Get Adobe Flash player

Animali smarriti

Poiché ogni animale scomparso ha una sua storia, adeguo il mio modo di lavorare individualmente alla rispettiva situazione. Contatto l'animale scomparso. Questo mi permette di scoprire se un animale è ancora vivo o in quale stato fisico e mentale si trova. La maggior parte degli animali scomparsi sono confusi e prima cerco di calmarli, usando diversi metodi descritti nel mio sito, per esempio Matrix Energetics, Theta Healing, Auratechnica, pulizie energetiche, ecc. Solo quando un animale è ragionevolmente calmo cerco di scoprire la sua storia. Nella conversazione ascolto l'animale, chiarisco se ha bisogno o vuole aiuto. Se vuole tornare a casa e come posso aiutarlo. L'ulteriore procedura dipende da ciò che l'animale mi trasmette. Effettuo la Geo-Localizzazione dell’animale con i metodi della parapsicologia, sensitività e medialità.

 A volte succede che un animale è vivo ma non vuole essere trovato e non vuole tornare indietro. È possibile che gli animali finiscano con una nuova famiglia durante questo viaggio. Se, dal punto di vista animale, hanno trovato lì un compito importante, allora sono bloccati. Non possono andarsene fino a quando il loro nuovo compito della vita non è concluso.

Può anche accadere che l’animale domestico non riesca più a trovare la strada di casa, perché è in uno stato di shock. Anche qui ci sono diversi metodi per far uscire l’animale da questo stato di shock. Sfortunatamente, può anche essere che l'animale scomparso non sia più vivo. Qui, ovviamente, posso solo scoprire cosa è successo e che cosa vorrebbe dire l’animale al suo padrone

L’animale non sta facendo questo per ferire!

L’animale sfrutta al meglio la sua situazione e quindi può darsi che si trovi improvvisamente in una nuova casa e abbia assunto nuovi compiti lì. Proprio come noi umani, anche gli animali si evolvono. 

Gli animali malati sentono quando il loro momento è arrivato di andare, e quando si ritirano in un luogo di pace nella natura o in un luogo all'aperto, è per andare nel mondo dell’aldilà. Agiscono d'istinto e anche per amore della loro gente, per risparmiare la situazione triste o per evitare di essere addormentato. Ci sono innumerevoli ragioni per cui un animale decide di non tornare a casa.


Quando un animale decide di non tornare più a casa

Va rispettata questa decisione e la trasmetterò al padrone. Trasmetto all’animale cosa ne pensa il padrone delle sue dichiarazioni e di questa decisione. Chiarendo le incomprensioni tra esseri umani e animali, si può determinare un cambiamento della decisione.


Comunico con animali con anima e corpo e faccio sempre tutto ciò che è nel mio potere per riunire gli animali e gli esseri umani, loro padroni. Uso tutte le mie forze, i miei sentimenti, la mia esperienza e la mia conoscenza, ma le aspettative non sempre possono essere soddisfatte. Sono solo un intermediario. Ogni animale ha il diritto di prendere le proprie decisioni, proprio come noi umani. Per le persone questo spesso significa molto dolore e angoscia. Continuano a sorgere incomprensioni e pensieri egoistici.

Gli animali non sono nostri, così come i nostri figli non sono nostri. Ci accompagnano per una parte nel nostro viaggio attraverso la vita. Se un animale decide di prendere una strada diversa dalla nostra, allora dobbiamo lasciarlo andare, per quanto difficile sia per noi.

Ogni comunicazione con animali è diversa, perché ogni animale è diverso e perché ogni animale percepisce in modo diverso e ha la sua storia. La comunicazione con animali può aiutare e spesso ha aiutato a riportare un animale a casa, ma anche la comunicazione con animali ha i suoi limiti, e questo è da tenere presente.



Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale dell'animale. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico. Non sostituisce né veterinario, né comportamentalista, né l'educatore cinofilo. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico/veterinario.