Get Adobe Flash player

Comunicazione Animali

Cosa è la comunicazione con animali?

La comunicazione con animali è la comunicazione intuitiva e telepatica tra esseri umani e animali, creando l’accesso diretto all'anima di tutti gli esseri viventi.

La comunicazione intuitiva è un modo per connettersi ad un livello più profondo con gli animali, comunicando con loro. Attraverso questo contatto, fatto di pensieri, emozioni, immagini e parole, è possibile comprendere i loro stati d’animo, i loro malesseri, i loro bisogni, le loro aspettative e aiutarli a migliorare la loro qualità di vita e quella di chi vive con loro.

Ascoltare i nostri animali è puro amore.

Gli animali vengono da noi per un motivo, per crescere, e per farci crescere. Hanno dei messaggi importanti per noi, mentre noi umani possiamo aiutarli nel loro sviluppo, anche a livello spirituale.

Quando è utile?

La comunicazione con gli animali può essere utile, per esempio:

  • aiutare a migliorare la qualità della vita dell’animale e di chi vive con loro
  • problemi comportamentali dell’animale
  • aiutare a ritrovare animali smarriti
  • contattare un animale trapassato
  • sostenere gli animali durante la malattia e il trapasso
  • ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell’inserimento dell’animale all’interno di un gruppo





Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale dell'animale. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico. Non sostituisce né veterinario, né comportamentalista, né l'educatore cinofilo. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico/veterinario.